Evento…

Sabato 23 aprile, alle ore 18.00, presso HUG Milano, in Via Venini 83, si svolgerà la presentazione di un nuovo libro: “La primavera tarda ad arrivare” Il Virus dei corpi e La Pandemia delle Anime, intervengono:

Eugenio Arcidiacono, Vicecaposervizio di “Famiglia Cristiana”, dove si occupa di attualità e spettacoli; ha pubblicato i saggi: Testimone di ingiustizia (2020) e Asciugava lacrime con mitezza (2021); nel 2021 ha curato la mostra multimediale” Nuovo cinema Morricone”.

Camilla Conti, dopo gli inizi come cronista, al Giornale della Toscana, si è appassionata di economia e finanza; da gennaio 2020, scrive per la Verità e Panorama.

Marco Gentile è dottore commercialista e revisore legale, presso lo studio di Villa Roveda Associati; laureato in scienze politiche ( indirizzo internazionale), presso l’università degli Studi di Milano, ha conseguito un’altra laurea magistrale in Giurisprudenza.

Luciano Scalettari, è stato inviato speciale e poi vicecaporedattore, presso la redazione di “Famiglia Cristiana”. Si occupa di Africa, giornalismo investigativo, attualità sociale. Presied ResQ-People Saving People.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...