Festa del cioccolato…

Siete amanti del cioccolato? Allora non mancarete alla Fetsa del cioccolato, quello artigianale protagonista assoluto di una festa lunga tre giorni. Succederà da venerdì 5 a domenica 7 novembre sul Naviglio Pavese.

Per 3 giornate una parte di Milano si trasformerà nella città del cioccolato artigianale grazie all’iniziativa Choco Amore, in collaborazione con Associazione Zona Darsena e la Fondazione Elio Quercioli.

Lo scopo dell’iniziativa – scrivono gli organizzatori – è quello di far apprezzare, conoscere e scegliere il cioccolato artigianale come alternativa sana e di qualità superiore a quello industriale. Presenti 13 maestri cioccolatieri provenienti da diverse Regioni, dalla Sicilia al Veneto, con numerosi stand e prodotti diversificati tra cui praline, sculture di cioccolato, spezzati, tavolette, gianduiotti e cuneesi.

La tre giorni, che si svolgerà sul Naviglio Pavese, sarà dedicata alla divulgazione e promozione di tante specialità ‘made in Italy’ create con un’attenzione alla salute e alla genuinità della materia prima. In concomitanza alla festa, con la sponsorizzazione della Fondazione Quercioli e l’Associazione Zona Darsena, verranno organizzati eventi culturali, tra cui la Notte Rossa, che si terrà sabato 6 novembre.

Vi aspettiamo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...