Vacanza a Alassio…

Per una vacanza di relax, benessere e gusto, Vi consigliamo l’Hotel Aida…

con la sua dependance “Villa Principe” è posizionato in una delle più incantevoli baie della Riviera Ligure nel cuore di Alassio.

Un hotel con gestione familiare, la Sig.ra Francesca Ieria, e suoi due figli, Giovanni simpatico e divertente e Angelo che vi cosiglierà per ogni piatto il vino adatto.

Troverete un ambiente accogliente, ospitale, cucina ottima e tante altre sorprese da scoprire…e tanto calore umano.

Con un giardino privato a soli 100 metri dal mare e dal “Budello” del vecchio borgo marinaro si collocano le strutture ricettive che garantiscono agli ospiti camere ampie e luminose dotate di tutti i confort.

Due sale comuni accessoriate con pianoforte e un salone per feste e riunioni offrono un ambiente unico ed esclusivo.

L’area giardino assicura ai nostri ospiti un ampio parcheggio e un rimessaggio custodito per biciclette e windsurf.

L’albergo è dotato di connessione internet WiFi gratuita per i nostri ospiti.

Vi aspettiamo!!!

Info: http://hotelaida.it/it/

Un pensiero su “Vacanza a Alassio…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...