MARY POPPINS IL MUSICAL

Se lo dici forte avrà un successo strepitoso… Mary ha chiamato e l’Italia ha risposto! Una vera e propria Mary Poppins – mania ha letteralmente stregato Milano: quasi 100.000 biglietti venduti in un battibaleno, platee gremite ed entusiaste e le lodi della critica di settore e dei social network.

La tata più famosa del cinema tornerà per farci emozionare ancora dal 5 ottobre fino a salutarci nella magica notte di Capodanno. Canzoni immortali che tutti, ma proprio tutti, abbiamo cantato almeno una volta nella vita, come ‘Un poco di zucchero’ o ‘Supercalifragilistichespiralidoso’. E ogni sera, in platea accadeva la magia: persone differenti per età, sesso e provenienza, cantavano e applaudivano tutte insieme. Ragazzi giovani, famiglie, nonni con i nipotini, nessuno escluso!

Ma perché tanto successo? Semplice: Mary Poppins è l’unica in grado di metterci d’accordo, perchè ci ha cresciuti tutti. E la sua voce è nel DNA di almeno 4 generazioni. Per il tempo di una canzone, torniamo bambini spensierati, dimenticandoci problemi, ansie e scadenze. E questo è il regalo più grande che ci possa essere fatto. Ma non aspettatevi solo l’emozione: preparatevi a balli scatenati, costumi sontuosi e strabilianti effetti speciali! Il tutto portato in scena da un numerosissimo cast con orchestra dal vivo.

Mary Poppins sta tornando. Non perdetela!

Basato sulle storie di P. L. TRAVERS e sull’omonimo film della WALT DISNEY Musica e Parole delle canzoni originali RICHARD M. SHERMAN e ROBERT B. SHERMAN Libretto JULIAN FELLOWES Nuove canzoni e Musica e Parole aggiunte GEORGE STILES e ANTHONY DREWE Co-creatore CAMERON MACKINTOSH Originariamente prodotto da CAMERON MACKINTOSH e THOMAS SCHUMACHER per DISNEY THEATRICAL PRODUCTIONS Questa produzione è presentata grazie a un accordo con MUSIC THEATRE INTERNATIONAL (Europa) Regia FEDERICO BELLONE Coreografie GILLIAN BRUCE Supervisione musicale SIMONE MANFREDINI.

I bambini da 0 a 2 anni potranno accedere in teatro con un titolo di ingresso gratuito a fronte dell’acquisto di un biglietto intero (nella proporzione 1 a 1) in vendita solo presso la biglietteria del Teatro Nazionale. Dai due anni compiuti i bambini pagheranno tariffa intera.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...