Teatro Ambra…

I Trilli-Una Storia Genovese” finalmente all’Ambra di Albenga per il settimo appuntamento di “AlbengAteatro2018”. Di e con Vladimiro Zullo, regia di Lazzaro Calcagno.

Sabato 14 Aprile 2018, alle ore 21,00, al Teatro Ambra di Albenga è il momento di Teatro e Musica con uno spettacolo che attraversa la storia e la vita dello storico gruppo Genovese che rivive attraverso il figlio di Pippo, Vladimiro Zullo.

Mi ricordo da ragazzo, avrò avuto quindici anni, di aver avuto il piacere ed il privilegio di andare ad un concerto dei Trilli” dichiara Mario Mesiano, Direttore Artistico della Rassegna Albenganese che organizza in collaborazione con il Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura “ricordo di essermi divertito tantissimo, tanto che quella serata è rimasta indelebile nei miei ricordi più gradevoli. Quando ho saputo che Vladi, il figlio di Pippo, voleva raccontare e ricordare la storia di questo simpaticissimo gruppo ho voluto condividere questo evento con gli albenganesi inserendolo ne cartellone 2018” conclude Mesiano.

I TRILLI UNA STORIA GENOVESE

Dagli Anni ’70 ad Oggi

Lo spettacolo inedito e interamente scritto da Vladimiro Zullo e dal regista Lazzaro Calcagno, vuole essere un viaggio nella ricerca della memoria. Vladi, figlio di Pippo dei Trilli coinvolge il pubblico nel suo passato e nella storia del Trilli dalle origini ad oggi. Il pretesto nasce dall’affondamento della nave, Il peschereccio, avvenuto poco dopo la morte di Pippo, con questo tragico evento la maggior parte degli oggetti e dei ricordi legati a Pippo vengono inghiottiti dal mare. Tra musica, aneddoti sulla vecchia Genova, storie di marinai e testimonianze inedite di chi lo storico duo l’ha conosciuto e vissuto da vicino, Vladi, coadiuvato da alcuni musicisti porterà sul palco una storia genovese, quella dei Trilli.

Sabato 21 Aprile la Stagione 2018 chiuderà con un evento benefico a favore dell’Associazione Onlus “Basta Poco” dal titolo “Basta poco per ridere”, sul palco, oltre al Cabarettista Gianfranco Phino ed al Maestro Claudio Zitti, anche Marco Ghini, Rossano Giallombardo, Nico Lo Bello, Mario Mesiano, con interventi di Bruno Robello De Filippis.

Per informazioni tel. 3287065631

Punti Vendita:

Teatro Ambra Albenga, tutti i Lunedì e Venerdì dalle ore 16,00 alle 18,00.

Libreria le Torri, Albenga, tel 0182555999

Bar Bacicin, Ceriale, tel 0182992

Per lo spettacolo del 21 Aprile 2018, “Basta poco per ridere”, spettacolo benefico,  si può prenotare al numero 0182554899 oppure via e-mail a info@onlusbastapoco.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...