Riviera Musica Festival Alassio 2017

Festa finale del “Riviera Music Festival Alassio 2017”, arrivano gli “ORONERO” e tante altre sorprese…

Domani, mercoledì 30 agosto 2017 dalle ore 21.30 in Piazza Partigiani ad Alassio, si conclude il RIVIERA MUSIC FESTIVAL con una band che per l’organizzazione vuol dire amicizia, quasi famiglia! Arriva la carica rock degli “Oronero Tributo Ligabue” con un programma musicale da non stare fermi nemmeno un secondo. Puro live, arrangiamenti e strumentazione professionale, la presenza nella band di una voce in tutto e per tutto uguale a Luciano Ligabue, ha confermato la scelta vincente dei musicisti. Sono questi i punti di forza degli shows degli “Oronero”.

Ad anticipare il concerto, si esibiranno sul palco di Piazza Partigiani, Adil Belcaid con il brano “Alassio for life” e la rivelazione canora dell’estate ovvero i “Santi Pollastri” in onore alla città di Alassio reduce, anche grazie al Riviera Music Festival, del recente premio “Festivalmare” ricevuto pochi giorni fa a Sanremo nell’ambito dell’annuale “Galà del Tursimo Ligure”.

Inoltre ci sarà il tempo di una sorta di “premiazione” ovvero un susseguirsi di consegne di riconoscimenti ufficiali da parte del “Riviera Music Festival” a tutti quelli che hanno aiutato e contribuito al successo del Festival seconda edizione. 

 

Tutte le info utili le trovate su www.dallapartedellamusica.it

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...