Slang Music


Slang Music in collaborazione con la Pro Loco di Soiano del Lago presentano  la 12^ edizione della rassegna internazionale “ Soiano Blues Festival”, 12 Luglio 2017 a Soiano Del Lago Brescia 
Mike Zito Band (USA)
presso Castello di Soiano
La casa di un vero musicista non è uno studio alla moda né uno sfavillante party in un hotel a 5 stelle ma è la strada, e se Mike Zito, vincitore di numerosi Blues Music Award, avesse un dollaro per ogni miglio d’asfalto bruciato dalla sua prima apparizione nei primi anni 90, avrebbe ora messo da parte un grossa somma. C’è un indiscutibile fascino nella vita in movimento, un’infinita magia nel momento in cui si spengono le luci nelle case, il boato della folla emerge e le ombre avanzano sul palco. Per Mike, che ha iniziato nel circuito del midwest a diciotto anni, e da lì ha attraversato più di venti nazioni come chitarrista con i Brotherhood, questo è il momento in cui le cose diventano serie.
Realizzato nell’Agosto 2014 negli Usa, come l’ultima arrivato della serie di premi vinti dalla Ruf Records, Songs from the Road è un doppio disco che cattura Mike al suo meglio nella sua casa di adozione. “Questo DVD e live album sono stati registrati il 10 gennaio 2014 al Dosey Doe di Woodlands, davanti ad un sold-out di pazzi texani” “L’audience era già caldo alle prime note. La band ha suonato con grande energia e passione. Sono stato sopraffatto più volte dalla pura energia dell’amore riversata in ogni nota. È stata una notte veramente magica e non la dimenticherò mai.”  Questo album cattura la complicità tra Mike e il suo line-up “all-star” composta da Jimmy Carpenter (sax/vocals), Scot Sutherland (bass/vocals), Lewis Stephens (piano/organ) e Rob Lee (drums/percussion).
Nominato per due Blues Music Award 2017 nelle categorie “Contemporary Blues Artist Male” e “Rock Blues Album”. Mike Zito è sicuramente uno degli artisti rock-blues della nuova generazione più interessanti e validi sia dal punto di vista della tecnica chitarristica che della musica espressa. Con ottima presenza scenica sul palco esprime un solido ed intenso southern rock/blues, regalando concerti che infiammano e trascinano il pubblico sia degli appassionati della musica blues che di chi che apprezza maggiormente una proposta musicale rock-blues di maggior impatto. In tour per promuovere il nuovo album “ Make Blues not War”.
sito ufficiale: www.mikezito.com/
La fortunata manifestazione musicale, anche quest’anno si svolgerà presso il Castello di Soiano, stupenda cornice che regala un tocco di fascino e magia ai concerti del festival.
Soiano Blues Festival è organizzato da Slang Music in collaborazione con Pro Loco di Soiano del Lago.
I concerti si svolgeranno presso il Castello di Soiano DL con inizio alle ore 21:30.
Programma :
12/07 – Mike Zito Band (USA)
 Ingresso Euro 15,00
29/07 – Andy J Forest Band (USA)
Opening act : Superdownehome (I)
 Ingresso Euro 15,00
03/08 – Sakura S’Aida Band ( Canada)
Ingresso Euro 15,00
Infoline :
Slang Music Tel. 0302531536 – 335 6715992
Pro Loco Soiano DL Tel. 333 7733577

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...