I libri invadono la città…

Eventi: i libri invadono la città, weekend nel segno della lettura a Pietrasanta

Seguite i palloncini rossi e troverete un libro. 

Seguite i palloncini rossi e troverete qualcuno che vi leggerà un libro. I libri tornano ad invadere le vie del centro storico di Pietrasanta. E’ anche grazie a questa rassegna, che quest’anno è alla sua sesta edizione, che la Piccola Atee ha ottenuto da poco il riconoscimento di “Città che legge.

Si parte sabato 27 maggio, dalle ore 21.00, in Biblioteca con le “Letture in pigiama” dedicate ai più piccoli e letture e musica per i più grandi. Si prosegue domenica 28 dalle ore 17.00 nel centro storico con più di 30 postazioni di lettura dedicate sia agli adulti che ai bambini. Alle 19.00 circa tutti sono invitati al Giardino della Lumaca dove si terrà una lettura con accompagnamento musicale e il consueto lancio dei palloncini come arrivederci al prossimo anno. Decine di lettori, grandi e piccini, famiglie, coppie e single sono pronti per diventare strumento di narrazione e diffusione di emozione e partecipazione. 

La rassegna è organizzata dalla Biblioteca comunale “G. Carducci” e dall’Associazione culturale “La noce a tre canti” ed è inserita nell’ambito delle iniziative di “Pietrasanta a misura di bambino”.

Per informazioni : Biblioteca comunale “G. Carducci” via Sant’ Agostino , 1 Pietrasanta | Tel. 0584 795500 | e mail biblioteca@comune.pietrasanta.lu.it 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...