Festival Cabaret

Un modo del tutto speciale per festeggiare San Valentino è quello di andare a Villa dei Glicini, Pozza di Maranello, per assistere ad un altra selezione del Festival Cabaret Emergente, Martedì 14 Febbraio alle ore 21.

Sarà una serata dedicata all’AMORE quella del 14 Febbraio, con Ospiti Gian Piero Sterpi e Alessia De Pasquale che presenteranno un pezzo comico dedicato appunto all’Amore e con la presenza sul palco di Villa dei Glicini per la prima volta di Francesca Galafassi.

I Comici in gara il 14 Febbraio sono: FRANKIE FEDERICO da MILANO, TOM CORRADINI da TORINO, FRANCESCO TOCCAFONDI da PRATO, DUO ROBERTO LUCINI E DANIELA ROTOLO da MILANO, ANTONIO MUSTILLO da CAMPOBASSO, FABIO GERBI da MILANO, NICOLA CAMURRI da GENOVA, GIULIA CORROCHER da TREVISO, MANUEL PIAZZA da MILANO, ANTONIO SACCON da TREVISO.

Altro Ospite della serata il Comico Massimo Morselli.

Le selezioni si terranno tutti i Martedì fino al 14 Marzo. Le Prefinali sono in programma Sabato 25 Marzo 2017 e Domenica 2 Aprile 2017 al Teatro Ermanno Fabbri di Vignola, alle quali accederanno soltanto 14 Artisti su oltre 200 partecipanti. In 6 arriveranno alla Finalissima che andrà in scena Martedì 23 Maggio 2017 al Teatro Storchi di Modena.
In Giuria Gian Piero Sterpi comico beniamino del pubblico emiliano (Andrea Ferrari, nel cast fisso di Si Fa X Ridere, sarà ospite del Festival e Giurato a partire dalle Prefinali). New-entry la giovane attrice Alessia De Pasquale, della Compagnia Teatro in Controluce. Confermate le presenze di Enrico Giampetruzzi severo consulente finanziario, della brava giornalista Francesca Galafassi, di Giovanni Pedretti per il Cimone e del Geometra Franco Appari, dotato di campanella, che quest’anno delizierà il pubblico con “L’Almanacco del Geometra”. Nel ruolo di supervisore il regista Guido De Maria che avrà uno spazio tutto suo denominato “L’Angolo di De Maria”.

Il Festival Cabaret Emergente 2017, organizzato con il Patrocinio del COMUNE DI MODENA, COMUNE DI VIGNOLA, FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI MODENA è realizzato grazie all’indispensabile sostegno di GRUPPO CREMONINI, BANCA MEDIOLANUM FAMILY BANKER OFFICE VIGNOLA, STUDIO APPARI, BPER BANCA, CIMONE PURE EMOTION, TRANSMEC GROUP, MODENA RADIO CITY, TRC’.


 


 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...