Elisa

Elisa compie 20 anni di carriera e per festeggiare mette in scena le sue anime musicali in un triplo concerto all’Arena di Verona in programma a settembre. Ad annunciarlo oggi a Milano la stessa cantante friulana, presentatasi con un nuovo taglio di capelli a caschetto e una grande novità: il passaggio a Universal Music Italia dopo 20 anni con Sugar. “Questa decisione ha un’origine lunga, nel senso che è stata molto sofferta e ponderata – ha spiegato Elisa – Ci ho pensato per anni, non lo nascondo. E’ stata difficile perché questa è una cosa di tutta una vita: ho iniziato lì, mia madre firmò lì il mio primo contratto discografico. Verso Caterina Caselli e Sugar ho solo sentimenti profondi, su tutti la gratitudine per avermi aiutato a realizzare un sogno”. In attesa del nuovo capitolo discografico, a Verona il 12, 13 e 15 settembre festeggia il ventennale con tre concerti, ciascuno con un proprio tema, rispettivamente ‘Pop-Rock’, ‘Acustica’ e ‘Orchestra’: “

Rispondi

