Festival Cabaret Emergente di Modena

Accende i motori la macchina del Festival Cabaret Emergente di Modena che nel 2017 toccherà il traguardo della 24^ edizione.

In questi giorni viene diffuso il Bando di Concorso per iscriversi. L’iscrizione è gratuita e c’è tempo fino al 12 gennaio 2017 per presentarla. Al Festival Cabaret Emergente, il cui slogan ormai consolidato è “li scopre prima di tutti…”, possono partecipare comici, cabarettisti, imitatori, prestigiatori specializzati in magia comica, mimi, sosia, fantasisti, gruppi teatrali, ma anche coloro che si sentono originali, stravaganti, incompresi nelle discipline più variegate dello spettacolo.

Per partecipare al Festival è necessario iscriversi:
– o tramite il sito  www.riccardobenini.it   mediante l’apposito modulo da compilare e inviare via web,
– o spedendo la scheda di iscrizione, compilata in ogni sua parte, un curriculum vitae, due fotografie, una breve nota sullo spettacolopresentato, a:
RICCARDO BENINI SPETTACOLI, VIA RAINUSSO 130 – 41124 MODENA
– o inviando una mail a info@riccardobenini.it con i dati suddetti.

Il Festival Cabaret Emergente, in continua evoluzione, offre agli Artisti partecipanti, indipendentemente dall’esito del Concorso, concrete opportunità di lavoro nel settore della Comicità e della Televisione, collaborando con i Talent-Show più seguiti del piccolo schermo, attualmente in onda sulle reti Rai e Mediaset.

Confermata anche per il 2017 la trasmissione di TRC’ “Si Fa X Ridere”, ideata da Riccardo Benini e Guido De Maria, che quest’anno continuerà a vedere la partecipazione dell’amatissimo attore Andrea Ferrari. Dato il successo del programma, le puntate in onda da Novembre saranno ben 28.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...