Miss Nonna Italiana

Verona. Con il Patrocinio del Comune di Verona, domenica 25 settembre, all’Auditorium del Palazzo della Gran Guardia a Verona, si è svolta la 12° edizione di “MISS NONNA ITALIANA“, il primo concorso nazionale ideato e condotto da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età.

Con la presenza di un numerossissimo pubblico, 16 nonne, provenienti da tutta Italia, 45 anni la partecipante più giovane (Anna Maria Ponziani di Alghero), 82 anni la nonna più grande in gara (la veronese Elena Darra), hanno sfilato e si sono “sfidate” in varie prove, infatti, tutte le partecipanti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare e ballare con i propri nipoti, recitare una poesia, cantare una ninna nanna e cimentarsi in varie prove creative e sportive, da sole o con i propri nipoti, per aggiudicarsi il titolo di “MISS NONNA ITALIANA 2016“.

MISS NONNA ITALIANA 2016” è PAOLA POGGIONI, 54 anni, casalinga, di Arezzo, mamma di Francesca di 35 anni e nonna di Maya di 7 anni. Paola è una bellissima donna, solare e molto dolce, esibendosi in una simpatica e divertente “gag comica” vestendo i panni di “Sbirulino”, ha conquistato il pubblico e la giuria, aggiudicandosi il titolo di “MISS NONNA ITALIANA 2016“.

La serata, è stata condotta da PAOLO TETI ideatore e Patron del concorso e da DANIELA BRESCIANI vincitrice della fascia nazionale “Miss Mamma Italiana Gold 2014”.

 

 

MISS NONNA ITALIANA

Tel. 0541 344300

info@missnonna.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...