Gran Galà di Fine Estate

Il Garden Show dell’Hotel Aida di Alassio giunge al capolinea con il suo programma estivo che ha visto sul palco protagonisti cantanti di oggi e di ieri della musica Italiana. L’ultima chiamataè datata sabato 17 settembre, con un Gran Galà di fine estate che vedrà la partecipazione di tanti amici artisti che hanno risposto si “all’ultima cena” in una notte sotto le stelle dedicata alla moda alassina.

In passerella anche loro: i comici… Mario Zucca, Bove e Limardi e Fabrizio Fontana, il M° Massimo Morini leader dei Buio Pesto, gli attori Mario Mesiano e Marina Thovez, il mago musicista Gabriele Gentile, il tenore Gaetano Labalestra, i cantanti: Nando Rizzo, Roberto Frazzetto, Gianluca Bombardieri, Renato Spinetti, Alessia Richieri, e Gianni Duca, il talentuoso pianista Emanuele Fasano… e altre video sorprese per condire una magica notte che apre le porte al mare d’inverno dai colori accesi di un’estate che ad Alassio non vuol finire propio mai!

Il Gran Galà sarà sopratutto moda alassina ben presentata dalle seguenti boutique: My Style (uomo-donna), Oissala (intimo & mare), Ottica Foppa, Antonella Compagnia della Bellezza, QStudio Make-Up RP e la partecipazione “oltre confine” di Marelli “Pizzo di Cantù”. Sarà un dentro fuori di emozioni ben condite e servite da sensazionali colpi di scena, come la partecipazione di “madre natura” che per l’occasione indosserà alcuni preziosi firmati Silvana Gioielli di Alassio.

La colonna sonora sarà a cura del duo Rudy Mas & Gabry Sax. Conduttori e traghettatori: Luca Galtieri & Marco Dottore. Riprese/video: Massimo Fornasier e Fulvio Cerulli. Service audio/luci: Croce Service Alassio. Video/Grafica: Roberto Capra e Alessia Nasi. Fotografia: Marco Zanardi e Kukò. Presenti le telecamere di TGEVENTS TELEVISION (www.tgevents.it).

La direzione ringrazia per la fattiva collaborazione le seguenti attività commerciali: Rivierauto Albenga, Doctorglass Liguria e Piemonte (nella persona di Valerio Valdora), Immobiliare 111, Cormòns, I Formaggi di Maria di Volterra, Macelleria D.M. di Cecina e Unieuro di Cisano Sul Neva.

Dichiara Francesca Ieria titolare dell’Hotel Aida… “E’ stata una stagione positiva, abbiamo fatto tante belle serate nel nostro Garden Show, i nostri clienti meritano la massima attenzione e i turisti intervenuti hanno goduto di un’altra proposta d’intrattenimento alle tante belle serate alassine in programma questa estate. Tutti ad Alassio anche in bassa stagione perchè Alassio merita tutto l’anno!”

Anche la serata del Gran Gala’ di sabato 17 settembre sarà sotto il segno di DONARE UN SORRISO www.donareunsorriso.net

Una cena d’altri tempi nel cuore di Alassio. Per info. 0182.644085 – www.hotelaida.it

 

  

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...