THE LEGEND IS BACK: IL RITORNO DI RADIO MILANO INTERNATIONAL

L’appuntamento è per il 10 settembre 2016, seconda serata in Liguria e precisamente a Finale Ligure, nella splendida e storica piazza Vittorio Emanuele II, con il patrocinio del Comune, per un evento che vuole rinverdire i fasti della prima radio privata italiana, nata il 10 marzo del 1975 e mai dimenticata.

E’ cosa nota a tutti che Radio Milano International abbia “fatto scuola” e fin dagli esordi ha saputo rendersi unica e inimitabile! Testimoni, ne sono ancora oggi, i suoi più famosi Dj e collaboratori che sono “ON AIR” sulle frequenze delle più importanti radio italiane.

Radio Milano international rimane l’icona che ha rivoluzionato il mondo della musica grazie alle radio private, amata e idealizzata tutt’ora da tantissimi fans in Italia e nel mondo.

Il suo fare radio del tutto innovativo e molto personalizzato, ha permesso a R.M.I. di creare un rapporto unico con i suoi ascoltatori; un rapporto che è cresciuto nel tempo anche grazie ai suoi DJ:

Fausto Terenzi, Claudio Cecchetto, Leonardo Leopardo, Patrizia Patty Zani, Gigio D’Ambrosio, Jonathan Jan, Gerry Bruno, Dario Desi, Massimo Valli, Roberto Delledonne, Massimo Oldani, Albertino, Gerry Scotti, Paolo Cavallone, Sergio Sironi, Carmelo e Michelangelo La Bionda, Kay Sandwik, Ronnie Jones, Massimo Braccialarghe, Pino Sarli, Mario Panda, Raffaele Fregonese, Beppe Farah, Federico L’ Olandese Volante, Alex Martini, Corrado Trisoglio e molti altri.

Personaggi indimenticabili nella storia della radiofonia, come indimenticabile è la musica che hanno suonato dalle frequenze di Radio Milano International. Nata da un’idea di Angelo Borra, Rino Borra, Piero Cozzi e Nino Cozzi, a loro va il merito d’aver creato R.M.I. e ciò che oggi ancora rappresenta, grazie a un “feeling” tuttora ineguagliato.

Per il tanto atteso ritorno sono in programma una serie di eventi, il life motive che accomuna questi appuntamenti e’ di grande impatto “The Legend Is Back”

Radio Milano International torna e la si potrà ascoltare in tutto il mondo via Web con una tecnologia innovativa in streaming audio e video, segno tangibile del sapersi riproporre con lo stile di sempre, supportata da una tecnica all’avanguardia.

TESTIMONIAL, OSPITI E DJ

L’evento vedrà come testimonial il grande Claudio CECCHETTO e con lui sul palco, coloro che, insieme, hanno fatto si che la storia diventasse leggenda.

Con la presenza dei fratelli Angelo e Rino BORRA, fondatori e titolari di Radio Milano International, gli amici e collaboratori di sempre con i quali hanno condiviso trent’anni di successi unici e tutti coloro che proseguiranno la storia di Radio Milano International via Web.

Il mood della serata sarà affidato a due DJ d’eccezione:

– Jonathan JAN, storico DJ di Radio Milano International e conduttore dei programmi di R.M.I. “Disco Night” , “Easy Listening” e “Disco Party” che dà il nome all’evento; ha collaborato con R.M.I. sin dai primi anni della sua nascita, per poi continuare la sua professione di DJ suonando nei locali di tutta Europa. Da sempre grande perfezionista del suono, si contraddistingue per il suo gusto musicale ricercato ed elegante, rimanendo un punto fermo del passato e del futuro di Radio Milano.

Roberto DELLEDONNE, DJ e collaboratore di Radio Milano International e conduttore dei programmi “Golden Classic” e “Golden Classic Disco” ha collaborato, oltre che con Radio Milano International 101, con le maggiori radio italiane: 105, RTL, RDS e molte altre. Produttore discografico di hit di successo in tutto il globo, grande professionista, Roberto ha girato il mondo suonando per moltissimi locali in Europa e in America, da New York a Las Vegas, da Londra a Parigi e l’immancabile Ibiza.

Music maker d’eccezione, da qualche anno è DJ resident alla discoteca ALCATRAZ di Milano, dove il sabato sera suona i successi di sempre con l’entusiasmo e la passione che lo hanno reso famoso entusiasmando e divertendo migliaia di persone.

R.M.I. DISCOPARTY

Grazie alla presenza dei DJ storici, di tutti coloro che hanno saputo creare il mito di questa Radio e di coloro che seguiranno questa nuova avventura sul Web, Radio Milano International darà vita ad un evento che accoglierà e coinvolgerà gli ospiti in una serata in perfetto stile “STUDIO 54 NEW YORK” con allestimenti e scenografie di luci uniche come la musica che ognuno dei partecipanti farà sua per un bellissimo ricordo di fine estate.

L’appuntamento è dalle ore 21.00 alle 01.00 STAY WITH US, THE BEST IN TOWN!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...