ELETTA MISS MAMMA ITALIANA GOLD 2016

A STAFFOLO, in provincia di Ancona,  “ELETTA MISS MAMMA ITALIANA GOLD 2016” È LARA BISCUOLA DI PIOVE DI SACCO di Padova. 

Organizzata dalla TE.MA Spettacoli di Paolo Teti, con il Patrocinio del Comune di Staffolo e della locale Pro Loco, in collaborazione con il settimanale Confidenze, Winni’s, Conad Commercianti Indipendenti Associati, Elly calze e collant, costumi Marette, Poupy e Comitato del Verdicchio di Staffolo, al Teatro Comunale di Staffolo, uno dei borghi più belli d’Italia, in provincia di Ancona, si è svolta ieri sera (domenica 4 settembre), la 23° finale nazionale di “Miss Mamma Italiana GOLD”, manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 46 ed i 55 anni.

Il Concorso, giunto quest’anno alla sua 23° edizione (è il primo in Italia dedicato alle mamme) non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Con la presenza delle telecamere delle tv nazionali e regionali, le 18 mamme finaliste, provenienti da tutta Italia, hanno sfilato prima in abito, poi con il costume ufficiale del concorso “targato” Marette. Tutte le partecipanti hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative coinvolgendo il marito e/o i figli.

“Miss Mamma Italiana GOLD 2016” è LARA BISCUOLA, 548 anni, responsabile amministrativa, di Piove di Sacco (PD), mamma di Valentina di 21 anni.

“Miss Mamma Italiana GOLD 2016” è una bellissima donna con lunghi capelli biondi e occhi marroni, taglia 42, donna dolce, solare, simpatica, comunicativa e molto affascinante con l’hobby del ballo ed il sogno di essere sempre in grado di poter regalare un sorriso a chi ne ha bisogno.

Lara, parlando di se, dice di essere una persona socievole e determinata, ammette di essere piuttosto pignola e di odiare la falsità e l’arroganza, il suo colore preferito è il turchese, mentre il piatto che preferisce sono le lasagne al forno; ama i gatti e la musica di Vasco Rossi. Altre fasce sono state assegnate dalla giuria:

“Miss Mamma Italiana GOLD SORRISO” CRISTINA RAMPAZZO, 52 anni, intermediario assicurativo, di Due Carrare (PD); mamma di Adelaide di 18 anni;

“Miss Mamma Italiana GOLD SPRINT” ISABELLA VICANÒ, 47 anni, vice campionessa del Mondo di tiro a segno paraolimpico, di Artena (RM); mamma di Valerio e Anastasia, di 24 e 18 anni;

“Miss Mamma Italiana GOLD GLAMOUR” DINA COSTA, 47 anni, casalinga, di Castrezzato (BS); mamma di Cristian e Gabriele, di 16 ed 11 anni;

“Miss Mamma Italiana GOLD ROMANTICA” MANUELA FALIVA, 54 anni, impiegata, di Marcon (VE); mamma di Riccardo di 31 anni;

“Miss Mamma Italiana GOLD DOLCEZZA” TIZIANA MARZAROLI, 54 anni, insegnante, di Piacenza; mamma di Marcella;

“Miss Mamma Italiana GOLD ELEGANZA” ANTONELLA ALTAFIN, 47 anni, impiegata, di Limbiate (MB); mamma di Andrea e Massimo, di 16 e 12 anni;

“Miss Mamma Italiana GOLD RADIOSA” SONIA PRATICHETTI, 47 anni, casalinga, di Rocca Priora (RM); mamma di Manuel, Daniel, Jordan, Francesca, William, Steven, Edward e Beatrice, di 25, 22, 15, 13, 10, 8, 6 e 4 anni;

“Miss Mamma Italiana GOLD SOLARE” AMELIA SANTELLI, 46 anni, tecnico di anestesia e rianimazione, di Ozzano dell’Emilia (BO); mamma di Massimo e Valentina, 20 e 14 anni;

“Miss Mamma Italiana GOLD IN GAMBE” VERONICA DABALÀ, 46 anni, nail artist, di Mestre (VE); mamma di Jessica, Andrea e Melissa, di 22, 16 e 9 anni;

“Miss Mamma Italiana GOLD FASHION” STEFANY ALBERTELLA, 49 anni, accompagnatrice turistica, di Brescia (BS); mamma di Samuel e Kristian, di 23 e 19 anni;

“Miss Mamma Italiana GOLD CHIC” ELISABETTA MONTANO, 46 anni, casalinga, di Acerra (NA); mamma di Petra e Marialuna, di 18 e 12 anni.

Lara Biscuola e le altre mamme vincitrici di questa edizione saranno protagoniste del Calendario “Miss Mamma Italiana GOLD 2017”.

“Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. 

La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti, da Elena Boncompagni “Miss Mamma Italiana Telegenia 2016” e da Monia Parmigiani “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2015”.

La regia, compresi gli scatti per la realizzazione del Calendario, sono stati ad opera dei fotografi Ermes Tazzari ed Enzo Petito.

La parte musicale è curata dal Maestro Stefano Bianchi della Mu.bi Studio Recording, autore della sigla “una mamma italiana”.

Le mamme sono state preparate dallo staff di parrucchieri e truccatori sotto la supervisione di Roberto Foschi, il consulente di immagine di “Miss Mamma Italiana” e di Maurizio Vitali.

Le iscrizioni al Concorso sono gratuite, maggiori informazioni si possono ottenere contattando la segreteria di “Miss Mamma Italiana” al numero 0541 344300 o consultando il sito www.missmammaitaliana.it

Per ulteriori informazioni o per invio di foto gratuite formato jpg contattare il numero telefonico 0541 344300 oppure 338 4005805.

web www.missmammaitaliana.it

Advertisements

Un pensiero su “ELETTA MISS MAMMA ITALIANA GOLD 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...