Ferragosto…

Dove andare a Ferragosto… a Milano, siete mai stati sulle Guglie del Duomo? E a visitare il museo del Novecento? Ecco una buona giornata per farlo. Andate alla ricerca di tutte le meraviglie, più o meno nascoste, di questa città. Tra le tante idee potete anche pensare di andare alla Triennale, al Padiglione di Arte Contemporanea, alla Galleria di Arte Moderna, alla Pinacoteca di Brera, al Museo di Storia Naturale o al Palazzo Reale. Come tutti gli anni, al Parco Sempione si terranno tanti eventi, tra cui concerti, spettacoli di intrattenimento e, alla fine, i fuochi d’artificio. Non perdetevi questo appuntamento per festeggiare tutti insieme!

Nella capitale a Roma scoppieranno fuochi d’artificio spettacolari. Non servono spiegazioni sui motivi per cui visitare Roma, vero?  Che sia per turismo, per una passeggiata fra storia e cultura, per un tour della cucina romana, per una giornata fuori casa con la famiglia o per vedere qualcosa della capitale che ancora non avete mai visto, Roma è sempre a disposizione con tutta la sua offerta.

A Ferragosto come ogni anno i fuochi d’artificio! Ogni anno, inoltre, eventi e mostre riempiono il calendario offrendovi tante opportunità per scegliere cosa fare il 15 agosto. Consultate qualche settimana prima i programmi: fra musei gratis, concerti o semplici passeggiate panoramiche non avrete da annoiarvi..

Oppure Il trekking di Ferragosto non è un’idea assurda o troppo unica, ma vi offre ancora quel leggero tono alternativo rispetto ai fan del classico pranzone in spiaggia o in agriturismo. Se è da tanto che avete voglia di scoprire un nuovo percorso di trekking fra incantevoli paesaggi italiani, approfittate del giorno di vacanza: molti di questi percorsi vi riservano angoli di fresco per ripararvi dalla calura con viste uniche e una calma rigenerante.

Ecco dove andare: la Via dei Giganti in Val D’Aosta se siete amanti dei percorsi difficili e ad alta quota, perché sapete apprezzare i risultati della fatica una volta in cima; Via Francigena se volete considerare di fare il percorso in bicicletta, ché è romantico, eco-friendly e salutare per le vostre gambe (ma preparatevi a sudare e portate tanta acqua); trekking sull’Etna se pensate sia ora di scoprire uno dei percorsi più suggestivi del Mediterraneo.

Oppure una capitale Europea…Buon Ferragosto da TGevents!!!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...