Festa dei colori

Giovedì 21 Luglio dalle ore 21.00 si svolgerà ad Alassio, la quarta edizione della manifestazione”La Festa dei colori” partenza Piazza Partigiani.

La città di Alassio è divisa in zone a cui è associato un colore e ad ogni colore corrisponde un tema per preciso.

Un’idea nata dall’associazione VivalassioNewgeneration2012 e dal Comune di Alassio, premiata con l’Oscar del Mare nel 2014 come miglior manifestazione della regione Liguria.

Una parata di colori, che ha come obiettivo unire cittadini, turisti, associazioni e amministrazione in un unico grande arcobaleno. “Tutti insieme per Alassio”: ecco il motto della manifestazione che si terrà il 21 luglio dalle ore 21:00 in piazza Partigiani e per le vie della città del Muretto.

7 zone, 7 colori, 7 temi, ecco in che cosa consiste la festa più colorata dell’estate: la cittadina di Alassio verrà invasa dai colori non solo con decorazioni per le vie cittadine, ma anche nelle vetrine dei negozi, i pub, i ristoranti…insomma tutti si tingeranno del colore appartenente alla propria zona seguendo il tema scelto creando un meraviglioso arcobaleno cittadino! Come l’anno scorso infatti verranno premiati la MIGLIOR VETRINA delle attività commerciali ( siano esse un negozio, un bar/pub, una struttura ricettiva, uno stabilimento balneare, un ristorante), e MIGLIOR ALLESTIMENTO di QUARTIERE, oltre che il MIGLIOR CARRO e il MIGLIOR GRUPPO.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...