“Una Notte sotto le Stelle”

Sabato 4 giugno 2016 alle ore 21.00 in Piazza della Vittoria a Spotorno (Sv), per iniziativa del Comune di Spotorno, con la  direzione artistica di Angelo Pisella della Discoteca La Suerte ed Eccoci Eventi, in collaborazione con ANESV – Luna Park Spotorno,si svolgerà lo spettacolo musicale “Una Notte sotto le stelle” con la partecipazione del gruppo live “Just Dance”, la cantante Roberta Bonanno, Fabietto Dj ed il gruppo di animazione
“Night Project”. Ingresso libero.
Uno spettacolo che ripercorrerà la musica italiana ed internazionale.Si inizierà con l’animazione dei “Just Dance”, recentissimo gruppo
musicale dance e disco in attivita’ dalla primavera 2014. I cinque musicisti, provenienti da diverse formazioni e generi musicali, danno vita a questo nuovo progetto cimentandosi nei generi dance e commerciali. Un mix che calca gli anni 60/70/80 passando per i 90 fino ad arrivare alle ultime hits di successo.
Roberta Bonanno, cantante nota per la sua partecipazione (secondo posto 2007/2008) al programma televisivo “Amici” di Maria De Filippi e per numerose canzoni “prestate” a molti spot pubblicitari televisivi, sarà la “ciliegina sulla torta” e avrà il compito di intrattenere il pubblico con la sua voce potente, graffiante ma allo stesso tempo raffinata, interpretando canzoni “movimentate”.
A concludere sulla musica di ultima generazione Fabietto Dj con il gruppo di animazione “Night Project” che, tra fuoco e fiamme, propone lo show “Fire” per i più giovani.
Conduce Marco Dottore.
Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...