Concorso: “Senza Etichetta 2016”

Sei un solista? Hai un gruppo? Scrivi testi e musiche ma non sai a chi farli ascoltare? La musica è il tuo obiettivo?

La 19° edizione del concorso musicale nazionale “Senza Etichetta 2016” si terra’ domenica 29 maggio 2016 a Cirie (Torino) presso il Teatro Tenda di Villa Remmert, via Andrea D’Oria. L’ingresso è libero. La giuria della finalissima sarà presieduta, come di consueto, dal Maestro Giulio Rapetti Mogol.

Dalle ore 14 si esibiranno I finalisti: Jess (Toscana) Il circo di biga (Piemonte) Simone Marino (Piemonte) Jade (Piemonte) Uds – uscita di sicurezza (Piemonte) Eikon (Piemonte) Lorenza Rocchiccioli (Toscana) Marilena de mauro (Piemonte) Clarissa (Piemonte) Alice Parisi (Piemonte) Sergio Selvaggio (Piemonte) Turi e le Bonanime (Piemonte) Melania (Sicilia) Andrea Bruno (Piemonte) Anarchy in Canaveis (Piemonte) Silvia Tomaino (Piemonte) Chiara (Piemonte) Riccardo D’avino (Piemonte) Gionathan (Piemonte) Andrea Moro (Lazio) Cristine (Piemonte) Silvia Commisso (Piemonte) Federica De Marchi (Piemonte) Martina Giglio (Piemonte) The Gamblers (Piemonte) Ilaria Mureddu (Piemonte) Giulia Pacchioni (Piemonte) Rita Zingariello (Puglia) Il Rogo (Piemonte) Angelo Bordonaro (Piemonte).

Alle ore 21 ci saranno le premiazioni.

Il vincitore di “Senza Etichetta 2016” riceverà in premio una borsa di studio del valore di 3500 euro (valida per una sola persona) che permetterà di frequentare un corso di alta formazione presso il CET, Centro Europeo di Toscolano. La scuola, fondata e diretta dal Maestro Mogol, per la sua unicità a livello nazionale, è stata riconosciuta come Centro di Interesse Pubblico dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e permetterà al vincitore di acquisire un’esperienza unica nella migliore scuola italiana di musica popolare.

Il miglior gruppo rock parteciperà di diritto alla rassegna Tavagnasco Rock 2017 e il miglior autore della serata riceverà il “Premio S.I.A.E”che consiste in una targa assegnata.

 

Info: Civico Istituto Musicale “F. A. Cuneo”

Via Camossetti, 10 – 10073 – Ciriè (TO)

Tel e Fax+39 011 9207688 (orario di segreteria dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 20.00)

E-mail: info@istitutocuneo.com

E’ possibile scaricare il bando di concorso da:

Facebook: www.facebook.com/senzaetichetta

Sito internet: www.senzaetichetta.com

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...