Alassio…

Esisteva un tempo dove nella città di Alassio i locali si addobbavano a festa, era il tempo dei Roof Garden, delle piazzette concertino, dei lido con chitarra e bottiglie sotto le stelle, dei grandi coinvolgimenti e delle forti emozioni. Alassio e la sua baia del sole in realtà non si sono mai fermati. Si, ci sono state evoluzioni che fanno riflettere, ma ancora oggi commercianti e non solo si danno da fare cercando di coccolare turisti e cittadini con nuove offerte.

Tra le tante iniziative torna: “TE LA DO IO L’AIDA” atto 3°. Il Garden Show dell’Hotel Aida, sito nel cuore cittadino, si conferma spettacolare location per l’organizzazione di grandi eventi e dinner show sotto le stelle. Per informazioni e prenotazione tavoli: Tel. 0182.644085 – www.hotelaida.it

e-mail: info@hotelaida.it

Ecco il programma estate 2016:

Venerdì 24 giugno (a cena con…) “RITORNANO I BEATLES”, da Liverpool ad Alassio con NANDO RIZZO, quattro ragazzi alassini che entreranno in scena riproponendo costumi e suoni della grande ed indimenticabile Band Inglese. Nando è uno dei più vulcanici talenti alassini. Artista completo a 360° apprezzato anche al di fuori dei nostri confini. La sua grande passione: John Lennon.

Giovedì 30 giugno (solo concerto con drink di benvenuto) è la volta dell’inossidabile FRANCO FASANO che in via eccezionale, e con il grande cuore che lo contraddistingue, sosterrà la causa di Alassio Donna “EVENTO BENEFICO” a favore dell’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma. Il cantautore alassino conosciuto in tutto il mondo per i suoi grandi successi musicali come: “Io amo, Mi manchi, Regalami un sorriso, Ti lascerò… etc” ci regalerà un suggestivo concerto al pianoforte con la partecipazione di ospiti a sorpresa.

Venerdì 15 luglio (a cena con…) “OMAGGIO A JIMMY FONTANA” con la straordinaria partecipazione del figlio Andrea Fontana, cantante-musicista di grande talento che interpreterà i grandi successi del padre. “Il Mondo”, canzone che lo portò al successo internazionale nei mitici anni ‘60. Dichiara Andrea: “ringrazio tutti per questo ricordo al mio grande papà che proprio in questo garden fu protagonista di una serata memorabile nell’estate del 2013. Anche qua, come in tutto il mondo, ha saputo lasciare il segno”. Entertainment “Italian Graffiti” a cura di Mr. Griotto.

Venerdì 12 agosto, (a cena con…) il primo urlatore d’Italia… TONY DALLARA che per l’occasione sarà insignito con l’ambito Premio alla “CORRIERA”. Accompagnato dal Maestro Caratozzolo al pianoforte, il romantico cantante internazionale vincitore del Festival della Canzone Italiana 1960 con “Romantica”, ripercorrerà la storia della sua prestigiosa carriera artistica. Ci racconterà i suoi grandi successi e i tanti incontri, come ad esempio quando la splendida Marylin Monroe lo invitò in America a cantare con lei. Una leggenda vivente capace di coinvolgere “COME PRIMA PIU’ DI PRIMA” grandi e piccini. Tanto per tenervi allenati e prepararvi alla serata, ecco alcuni dei suoi grandi successi: “Romantica, Come prima, Bambina bambina, Ghiaccio bollente, Julia, La Novia… etc”.

Sabato 17 settembre, (a cena con…) “GRAN GALA’ DI FINE ESTATE”. In passerella con le più prestigiose boutique alassine. Tra bellezze nostrane e prestigiosi ospiti sfileranno: My Style (uomo-donna), Oissala (intimo, lingerie e moda-mare), Antonella Compagnia della Bellezza, QStudio Make-up R.P., Ottica Foppa e non machera un pizzico di moda fuori regione presentato dalla ditta Marelli leader nel famoso e rinomato Pizzo di Cantù. Moda, musica e il gusto di ridere affidato alla esplosiva verve di Fabrizio Fontana (alias Capitan Ventosa). “Quella Carezza della sera” sarà l’omaggio di Vittorio De Scalzi (New Trolls) per il pubblico dell’Hotel Aida. Ma la tradizione vuole che il cancello del Garden Show sia sempre aperto per eclatanti sorprese dell’ultima ora.

La rassegna estate 2016 è in collaborazione con: Rivierauto di Albenga e Immobiliare 111 di Alassio. Fornitori ufficiali: Formaggi di Maria di Volterra (PI), Cantina Produttori Còrmons e Macelleria DM di Cecina (LI). Riprese video e speciali TV a cura di TGevents Television (www.tgevents.it

Presenteranno amichevolmente: Marco Dottore, Mario Mesiano e Luca Galtieri.
Nell’arco delle serate saranno messi in palio esclusivi ricordi per raccogliere fondi a favore dell’Associazione locale DONARE UN SORRISO.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...