Helly Hansen

Buongiorno e Buon Anno a tutti. Siamo rientrati dalle nostre lunghe ma meritate vacanze e ci fa molto piacere inviarVi oggi stesso il comunicato del prodotto icona autunno inverno 16 che il nostro cliente Helly Hansen presenterà in anteprima al prossimo Ispo di Monaco. Desideriamo fissare un appuntamento in fiera allo stand Helly Hansen domenica 24 dalle ore 13 alla chiusura della fiera o lunedì dalle 9,30 alle 15 per farvi vedere la collezione e per farvi incontrare il management dell’azienda. Attendiamo un vostro cenno di riscontro in modo da pianificare al meglio gli incontri. Vi aspettiamo anche nella nostra showroom di via Leopardi 2 a Milano dove prosegue la nostra svendita di campionari di abbigliamento e attrezzature sci e snowboard e di accessori moda aperta ai giornalisti, ai loro amici e parenti. Vi preghiamo anche in questo caso di fissare un appuntamento. Grazie per la collaborazione e cari saluti. Manuela

Helly Hansen investe sulla sua collezione pluripremiata ULLR

per il prossimo autunno inverno 2016

Perfetta per esaltare performance, protezione e durata

Oslo, Norvegia (Autunno/Inverno 2016) – Chiamata come il dio norvegese della neve, la collezione Ullr di Helly Hansen è fatta appositamente per tenere asciutti protetti e nel comfort gli sciatori freeride professionisti in tutti gli ambienti alpini e nelle condizioni climatiche più ostili.

Creata dopo il successo della precedente collezione ULLR, Helly Hansen migliora ulteriormente questa linea di prodotti incorporando l’esclusivo sistema H2Flow, il nuovo tessuto ultra resistente a 3 strati, il sistema di ventilazione ergonomica e utilizzando il nuovo PrimaLoft Silver Insulation Active. La tradizione velistica di Helly Hansen è visibile nei dettagli come le grandi zip e gli accessori per l’alta visibilità utili anche sulle piste. Naturalmente è presente in tutte le giacche e i pantaloni Il sistema RECCO Advanced RESCUE.

“Quando l’anno scorso abbiamo lanciato la collezione ULLR, è diventata un punto di riferimento per Reps e atleti freeride, ed ora è un best seller” afferma Philip Tavell, Category Managing Director per lo sci. “Siamo orgogliosi di incrementare un grande successo introducendo la nuova tecnologia H2Flow tm per regolare ancora meglio la temperatura e tessuti ancora più resistenti per garantire performance perfette nel tempo”.

I nuovi Elevation Shell Jacket e Wasatch Shell Pant sono stati testati dai top freerider del mondo. L’unione del tessuto Helly Tech Professional 3L, una membrana permeabile all’aria e il sistema di ventilazione H2Flow che utilizza il PrimaLoft Silver Insulation Active, rende questi prodotti più completi, i più traspiranti e performanti per tutte le attività big mountain. La collaborazione del brand con gli sciatori professionisti è evidente nei dettagli come le tasche, create apposta per essere capienti e facilmente accessibili, le ghette in mesh che favoriscono la ventilazione e i pannelli di rinforzo che aggiungono protezione e durata.

Altre novità per il 2016 sono la Sogn Jacket e la W Powderqueen Jacket. Entrambe sono state create con il tessuto 2L e il sistema di isolamento PrimaLoft che permette di usare un interno in mesh leggero che ottimizza la traspirabilità. Dettagli per l’alta visibilità garantiscono la sicurezza, la compatibilità tra giacca e pantaloni agganciabili attraverso la ghetta consente il massimo della protezione dalla neve e la nuova versione H2Flow system sono dettagli che permettono una maggiore traspirazione e un miglior controllo del calore.

Elevation Shell Jacket

L’Elevation Shell Jacket di Helly Hansen garantisce protezione, performance e comfort ai più alti livelli per le infinite avventure freeride. Questo guscio resistente è stato sviluppato e testato a lungo dai freeskier professionisti soddisfacendo tutti i loro bisogni in modo da aumentare il livello di performance. E’ stato realizzato con il tessuto Helly Tech Professional 3L con una nuova membrana protettiva e traspirante, combinata con il nuovo sistema Helly Hansen di regolazione della temperatura che garantisce una impagabile traspirabilità e protezione, in combinazione con l’innovativo sistema di regolazione della temperatura H2Flow che senza dubbio aumenta il comfort e fa sentire asciutti, caldi o freschi a seconda delle condizioni e intensità dell’attività. La giacca è lunga e il fit è studiato su misura, con tasche e zip per la ventilazione funzionali anche con l’utilizzo dello zaino sulle spalle. I dettagli per l’alta visibilità assicurano di essere visti anche nella neve fresca, i polsini sono regolabili in modo da poter essere utilizzati con i guanti, mentre gli inserti flex permettono di muoversi agilmente anche utilizzando una protezione per la schiena. La giacca ha le caratteristiche di un capo premium per il freeride, inclusa la compatibilità giacca pantalone agganciabili attraverso la ghetta antineve fresca, collo alto, tasca per gli occhiali e il sistema Recco Advanced rescue.

Helly Tech Professional

Impermeabile, antivento e traspirante

Tessuto a 3 strati

Cuciture termosaldate

Trattamento Durable Water Repellency (DWR)

Sistema di zip che permettono la ventilazione meccanica

Sistema RECCO Advanced Rescue

Particolari per l’alta visibilità per la sicurezza

Fusion modular system che consente aggancio tra la giacca e pantalone

Ghetta stretch regolabile anti neve fresca

Cappuccio fisso e regolabile compatibile con la misura del casco

2 tasche a soffietto e 2 sul petto

Ghette per polsini e fessura per il pollice

Tasche interne per occhiali e device

Tasca per lo skipass

Zip resistente all’acqua tipo YKK Aquaguard Vislon

Lunghezza della manica 97 cm

Lunghezza CB 83,5h

A proposito di Helly Hansen

Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare il proprio abbigliamento attraverso le linee del design scandinavo e gli inserti creati a partire dalla vita in alcuni dei più ostili ambienti del globo. Il brand rappresenta il connubio perfetto tra performance, protezione e stile, e continua a proteggere i professionisti e a renderli capaci di vivere in mezzo all’oceano o sulle montagne di tutto il mondo. L’azienda vanta una lunga lista di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi ndumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura. Helly Hansen è leader mondiale nel settore dell’abbigliamento tecnico da vela. Le sue uniformi per lo sci sono indossate da più 50,000 professionisti di oltre 100 comprensori sciistici, operatori e guide di montagna di tutto il mondo, così come dalle squadre nazionali di sci, Olimpionici e amanti entusiasti dell’outdoor. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l’outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...