X Factor

Per la quinta edizione di X Factor targata Sky, che prenderà il via giovedì 10 settembre su Sky Uno, la giuria sarà composta da soli musicisti e una nuova categoria dedicata alle band.

A guidare sul piccolo schermo giurati e concorrenti ci sarà anche quest’anno Alessandro Cattelan, confermatissimo presentatore che consolida sempre più il suo sodalizio con X Factor.

Sul fronte dei giudici, c’è grande attesa per il debutto di Skin nel suo nuovo ruolo.

“Per me è un’esperienza molto interessante – confessa la voce degli Skunk Anansie – anche perché mi trovo in una giuria composta da soli musicisti. Ciascuno di noi ha un’esperienza musicale diversa e sarà interessante confrontarci. Sto imparando l’italiano e adesso abito a Milano”.

Sul fronte televisivo le novità riguarderanno anche le puntate dedicate alle selezioni, che non saranno più quattro ma sei, così come i canali sui quali il talent andrà in onda. Se infatti le puntate in diretta sono confermate su Sky Uno Hd, 72 ore dopo la medesima puntata sarà trasmessa in chiaro su Cielo ma anche su Mtv. Alla conduzione dell’Extra Factor, poi, confermata anche Mara Maionchi che per la prima volta apparirà anche durante le puntate dedicate ai casting. Nel calendario di X Factor del 2015, le audizioni saranno sul piccolo schermo giovedì e poi ancora il 17 e 24 settembre, i Bootcamp l’1 e 8 ottobre, mentre alle Home Visit è stata riservata la serata del 15 ottobre. I live sono invece in programma dal 22 ottobre.

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...