A Laigueglia torna la grande Festa di Primavera dal 24 al 26 aprile

La Proloco di Laigueglia con il patrocinio del Comune di Laigueglia e la collaborazione delle associazioni di categoria è lieta di invitarvi alla “Festa di Primavera” che si svolgerà dal 24 al 26 aprile. Come ogni anno, ormai da 13 edizioni, si terranno varie attività per stare insieme all’aria aperta. Un modo gioioso per accogliere la bella stagione in prossimo arrivo.

Si comincerà venerdì 24 aprile, alle ore 15,00 con lo spettacolo dal titolo “Teo e Peo e le Loro Fantastiche Avventure”, un viaggio all’interno della “comicità di corsa” effettuato dalla Compagnia Teatrale de “I Senzatetto”, viaggio che si sviluppa seguendo le avventure di Teo e Peo non necessariamente vincolate tra di loro ma caratterizzate dalla velocità delle azioni e dal coinvolgimento dei giovani spettatori. Sabato 25 è la volta dello sci di fondo con “Laigueglia Sci di Fondo on the Beach”. Si concluderà domenica 26 aprile, alle ore 9,30 con il Club di Magia “La Lanterna Magica” di Genova che proporrà uno spettacolo/laboratorio di magia e bolle di sapone. Durante questi tre giorni, in piazza Marconi, sarà presente anche il nostro stand gastronomico con le nostre buonissime frittelle.

Programma:

Venerdì 24 aprile: – Ore 15,00, Piazza Marconi : “Teo e Peo e le Loro Fantastiche Avventure”, seguiamo le vicende di Teo e Peo in uno spettacolo comico dal ritmo incalzante e coinvolgente. A cura della compagnia teatrale “I Senzatetto”.

Sabato 25 aprile: Spiaggia antistante p.zza Marconi e p.zza Cavour: “Sci di Fondo on the Beach”, gare goliardiche di sci di fondo e sport da neve sulla spiaggia. Con la partecipazione di squadre di sci di fondo nazionali provenienti da tutto il comprensorio alpino. Mattina: – Ore 9,30: apertura villaggio – Ore 10,30: partenza percorso nordic walking collinare – Ore 11,00: iscrizione squadre “Sci di Fondo on the Beach” e presentazione dei protagonisti – Ore 11,30: gare squadre sci di fondo on the beach – Ore 13,00: “tuffo” in mare benvenuta estate. Pomeriggio: – Ore 14,30: gara di gozzi non competitiva, partenza percorso nordic walking spiaggia – Ore 15,10: gara di slittino – Ore 15,40: gara di ciaspole – Ore 16,10: gara di sci di fondo turisti e gruppi goliardici a favore dell’AIRC (Associazione Italiana Ricerca Cancro) – Ore 17,00: premiazione vincitori in Piazza Marconi.

Domenica 26 aprile: – Ore 9,30, p.zza Marconi: “La Lanterna Magica”, laboratorio/spettacolo di magia e bolle di sapone per grandi e piccini. A cura dei Maghi Fabius e Ivan del Club di Magia “La Lanterna Magica” di Genova.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...