Regaliamo benessere… yoga gratuito ad Alassio e Laigueglia

Per la quarta stagione di “Yoga per tutti”, yoga gratuito e tanti stili diversi ogni giorno in più orari e location nelle città di Alassio e Laigueglia.

Insegnanti da tutta Italia ospitati per una settimana di vacanza al mare in cambio di lezioni gratuite ai tanti turisti italiani e stranieri.

Un festival yoga e benessere di due mesi che coinvolge l’intera città. 10 settimane, 50 insegnanti , 300 lezioni gratuite ed oltre 10.000 partecipanti. Yoga è benessere, yoga gratuito è benessere gratuito …

Obiettivo principale è far conoscere lo yoga come strumento di benessere fisico, mentale, emotivo. La sua pratica è consigliata davvero a tutti. Chi non pratica ancora yoga, può sperimentarne il potere trasformativo e benefico. Chi già pratica yoga può continuare anche quando chiudono i centri yoga in città e scegliere appositamente questa destinazione per le vacanze. I turisti che già avevano scelto la città possono trovare un ulteriore importante servizio gratuito

Ogni giorno yoga meditativi e statici, fisici e dinamici, per tutti: adulti, bambini, sportivi, terza età, con differenti stili, metodi ed insegnanti (vinyasa, hatha, integral, ashtanga, flow, odaka, hari om, anukalana, dinamico, risata, acro ecc ecc).

Sperimentare lezioni differenti permette una maggior esperienza, aiuta a trovare il metodo giusto per se, senza rinunciare allo yoga se alla prima esperienza si incappa in una lezione che non piace.

Al contrario, tornati a casa in città, si cercherà di continuare e praticare con un insegnante uno stile yoga conosciuto.

Gli insegnanti che partecipano danno vita a un bel momento di scambio, divertimento e benessere, contribuendo alla loro crescita personale, alla crescita dello stile yoga seguito e allo yoga in genere.

Iniziativa interessante per incentivare un turismo generico sul territorio, per sviluppare un turismo di settore, per favorire un ritorno destagionalizzato di tutti gli insegnanti con gruppi da loro organizzati, per mettere le basi di settimane tematiche ed altri importanti eventi internazionali.

Un importante servizio a tutti, per sviluppare turismo, sport, cultura, tempo libero, salute e ovviamente per diffondere lo yoga e il benessere ….

Free Yoga Italia (associazione italiana yoga e benessere gratuito) regala yoga e benessere, sostiene che lo yoga sia una forma di benessere per tutti, libero e per scopi sociali, anche per chi non può permetterselo economicamente, come massima espressione di libertà per chi pratica e per chi insegna.

Essere Yoga e Benessere è un centro che propone benessere attraverso: yoga, olistica, alimentazione.
Nella nuova sede di Alassio, una struttura innovativa ed unica nel suo genere in italia, ogni giorno si svolgono attività ed ogni settimana importanti eventi con italiani e stranieri.

Lucia Ragazzi, insegnante yoga, responsabile di Essere Yoga e Benessere di Alassio, fondatrice di Free Yoga Italia, grazie all’amore per lo yoga e per la sua città anche quest’anno ha reso possibile l’evento supportando i costi, dedicandovi prezioso tempo ed energie, invitando importanti amici e insegnanti a collaborare, diffondendo l’iniziativa in Italia e all’estero.

Re Yoga azienda leader italiana di materiale per yoga mette a disposizione i tappetini per le lezioni in modo che i partecipanti non abbiano davvero nessun costo.

Alassio e Laigueglia splendide città, garantiscono uno speciale contorno all’evento con lezioni in varie location (spiaggia, molo, piazza, parco, anfiteatro ecc) tra colline e mare dove tutto è benessere olistico.

Provincia di Savona e Regione Liguria hanno compreso che è un importante servizio per sviluppare turismo, servizi, sport, cultura, tempo libero, salute e benessere.

Lezioni giornaliere:

ore 8 – 9 molo di Alassio
ore 13 -14.15 centro yoga (via Neghelli 151, Alassio)
ore 18.15 -19.30 centro yoga (via Neghelli 151, Alassio)
ore 19 – 20 molo di Laigueglia
ore 20 – 21 centro yoga (via Neghelli 151, Alassio)

Altre informazioni:

-arrivare 10 minuti prima
-non è necessario prenotare
-forniamo i tappetini per praticare
-portare asciugamano piccolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...