Il Garden Show dell’Aida si è trasformato in un grande teatro

Cronaca della seconda tappa della rassegna Te la do io l’Aida 2014, Te la do io l’Aida, la spettacolare rassegna che sta animando le notti alassine si arricchisce di altri importanti contenuti. In particolare il Garden show dell’Hotel Aida si è trasformato, sabato scorso, in un grande teatro all’aperto sotto le stelle. Turisti e ospiti protagonisti anche nella seconda serata all’insegna del divertimento tra musica, moda e animazione. La seconda serata è incominciata con la realizzazione del video “HAPPY” che ha visto la felice partecipazione del pubblico che si è esibito animando la famosa canzone che sta facendo il giro del mondo. A seguire “Oissala”, la boutique alassina, ha incantato il pubblico presentando gli ultimi modelli mare e intimo con affascinanti modelle e clienti che hanno sfilato con grande professionalità.

Grande successo ha avuto anche la presentazione dell’ultima opera letteraria di Leonardo Nappi “il Dono” ed infine lo straordinario concerto live del gruppo demenziale “Stavolta mia moglie mi manda a funk” che ha saputo coinvolgere tutti con canti e balli surreali e di grande impatto scenico. Il tutto condito da una gustosa cena che proponeva un buffet internazionale e due maxi “paelle” preparate sotto gli occhi meravigliati del pubblico. Una grande serata che è stata ripresa dalle telecamere di TGEVENTS TELEVISION con tanto di cronaca fotografica disponibile sui siti http://www.hotelaida.it e http://www.tgevents.it.

La rassegna musicale e gastronomica che andrà avanti per tutta l’estate prosegue ora con il terzo appuntamento e sopratutto… “Attenti a quei 2” TE LA DO IO L’AIDA, venerdì 18 luglio Garden Show Hotel Aida Alassio. Lo staff artistico sarà formato da Luca Griotto e Veronica Montale con la partecipazione del comico William Catania e le simpatiche incursioni di Marco Dottore che per l’occasione presenterà anche la sfilata di acconciature create da Antonella la compagnia della bellezza.

Antonella della Compagnia della Bellezza che ha un unico obiettivo: rendere più bella ogni donna valorizzando il suo essere unica e speciale! “Perseguiamo questa mission da più di trentanni con la forte convinzione che ogni donna, che noi amiamo chiamare principessa, ha un suo talento e una sua peculiarità che noi possiamo potenziare ed esaltare per renderla più bella e sicura di sè. Attraverso una consulenza basata sull’ascolto delle esigenze della nostra cliente otteniamo un risultato straordinario perchè realizziamo ciò che essa desidera. Collaborando con il più prestigioso franchising d’Italia, proponiamo due collezioni capelli l’anno per essere sempre i pionieri di nuove tendenze. Amiamo servire ogni tipo di donna e le nostre linee abbracciano trasversalmente tutte le età. Utilizziamo i migliori prodotti, L’Oreal e Kerastase, per garantire il benessere e il rispetto dei vostri capelli. Venite nel nostro salone e troverete uno staff professionale pronto ad ascoltare ogni vostra esigenza e trovare il look giusto per voi!!! Vi aspettiamo ad Alassio, via Garibaldi 34 Borgo Coscia tel. 0182.642611”, dichiara Antonella Pacchiano, titolare dello storico salone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...