Una voce per Imperia

Si svolgerà nelle serate di domenica 20 e 27 luglio 2014, a partire dalle ore 21.00, presso i Bagni Sogni D’estate (zona Borgo Peri Imperia Oneglia), la manifestazione canora “UNA VOCE PER IMPERIA”, giunta alla sua seconda edizione.

La manifestazione è dedicata alla città di IMPERIA e vedrà la partecipazione di aspiranti talenti cantanti, che verranno giudicati da una giuria di esperti del settore come maestri di canto, cantanti,professionisti, giornalisti e critici musicali. Verranno premiati i tre migliori cantanti con la registrazione di un cd nella prestigiosa sala di incisioni Quick music Studio di Sanremo di Ferdinando Mongelli. Il primo classificato avrà il titolo di VOCE PER IMPERIA 2014 che gli aprirà le porte per diverse manifestazioni che si svolgeranno durante l’anno (spettacoli teatrali, manifestazioni canore, concerti etc). Si assegnerà inoltre il prestigioso Premio della critica “DAVIDE DELLA CARITA’ ed il premio “Sogni d’estate”.

Nell’arco delle due serate saranno presenti in qualità di Ospiti e Giurati: Simone Gandolfo, attore e regista imperiese con all’attivo diverse serie TV, Ris Roma, regista del premiato documentario “Pericolo Verticale,Condotto da Luca Argentero in onda su SKY, Renzo Sinacori, attore e comico, protagonista di diverse trasmissioni televisive di cui ricordiamo principalmente “Scherzi a Parte”, Ilaria Decaro, finalista Miss Italia 2013, Veronica Montali, AMICI di Maria De Filippi 2004/2005, Virginia Della Torre, da “Ti lascio una canzone 2011”, Marco Ingrao, finalista di “TI lascio una canzone 2014, Simone Paulli, da “Io canto” Canale 5, la cantante IDHEA che presenterà 2 brani del suo ultimo disco da titolo “NO CHAINS”. Si esibiranno, inoltre, due scuole di danza quali “Centro studi danza Finale Ligure” e “ASD Alleanza dei Rè di Imperia”.

Presenterà le due serate Bianco Marco, direttore artistico e ideatore Paolo Bianco (cantante imperiese con tre dischi all’attivo), Music Director Luca Griotto (diplomato al C.E.T di Mogol), madrina Diandra Delfino (vincitrice dell’edizione 2013) con la canzone” It’s oh so quiet”.

Non ci sono limiti di età per partecipare alla gara.

Per info ed iscrizioni 334 57 51 527 Paolo Bianco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...