Fairy Cafè

Sabato 15 febbraio 2014, in p.zza Guareschi,6, Berlingo presenta:dALLE 21.00 ALLE 01.00 in collaborazione con Radio studio piu’,con ospite direttamente dal Grande Fratello : Pasquale Laricchia

Frankie Gada , Ugo Palmisano in consolle

Nel 2003 Pasquale e’ il protagonista del reality più seguito sugli schermi Mediaset , il “Grande Fratello”, da quel momento l’immagine pubblica , il “personaggio” compie una rapida ascesa. Pasquale Laricchia diventa testimonial di brand famosissimi in Italia e all’estero.
Dopo la fortunata esperienza con la terza edizione del “Grande Fratello” diventa a tutti gli effetti un personaggio pubblico e familiare per il piccolo schermo: conduce la prima edizione di “ON THE ROAD” su Italia 1, è testimonial per importanti aziende italiane ed è protagonista di calendari di successo. E’ invitato più volte sul prestigioso palco del “Maurizio Costanzo Show” e partecipa come ospite fisso a varie edizioni di “Buona Domenica”in veste di opinionista. A questi impegni si aggiungono una serie di partecipazioni ad altri programmi Rai e Mediaset. E’ ospite richiesto nei salotti più in della televisione e approda come concorrente all’ultima serie della “TALPA” trasmesso in prime time su Italia Uno.
Testimonial per il web come protagonista per le Poste Italiane nel video ” raccomandata on-line” .
Oltre alla fama, si afferma la sua immagine di personaggio “popolare”, disponibile e alla mano con gli ammiratori in occasione di svariate serate in tutt’Italia, non solo come personaggio televisivo, ma anche come affermato DJ. La sua passione per la musica da qualche tempo si è trasformata in un vero e proprio lavoro, difatti lo possiamo trovare in tutte le migliori discoteche d’Italia come deejay. I suoi generi preferiti sono: l’house, commerciale ed elettronica.
Pasquale Laricchia, sempre appassionato di musica e deejay veste anche i panni del produttore artistico fonda un’etichetta (jkrecord72)e realizza produzioni discografiche tra cui “I wanna meet you”, spreang fever ,everybody ,C’MON , eCC..
Attualmente conduce un programma ogni sabato pomeriggio su radio studio più intitolato J SO FORT …attent a stu passaggio..
Orgoglioso del traguardo ottenuto, Pasquale Laricchia pensa che dopo aver acquisito fama e popolarità, siano queste le occasioni giuste per non rinunciare alle proprie passioni e ai propri sogni nel cassetto. Ingresso Libero

PATTY VALSECCHI MUSIC PROMOTER
promozioneradio@gmail.com
cell.3289644459

Lascia un commento