Alassio si promuove sulle piste di Aprica per “catturare” i turisti polacchi e cechi

“I Comunicativi” , dell’Istituto alberghiero di Alassio, sono ad Aprica per promuovere il  brand Alassio, con un’istallazione di ambient marketing che consente di sciare sul Muretto della Città dei baci. Il progetto di comunicazione non convenzionale,  punta a coinvolgere i tanti turisti polacchi e cechi che soggiornano e sciano nel comprensorio sciistico delle valli di Sondrio e Bergamo  e che sono  numerosissimi ad Aprica.L’evento, svolto in collaborazione con il Comune di Alassio, Aprica e la società di gestione degli impianti,  si prefigge, attraverso un piano di engagement, di far partecipare il target, in modo attivo, nella promozione dei marchi  Alassio-Aprica attraverso le piattaforme Facebook e Badoo, un social network molto utilizzato in  Polonia. L’installazione di ambient marketing rientra nelle attività di studio ed approfondimento del progetto “Scuola in Montagna” che vede gli alunni del corso enogastronomico gestire il Park Hotel Bozzi e quelli del corso commerciale e turistico occuparsi della promozione e della pubblicizzazione del marchio Alassio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...