Sapori d’Italia a Borghetto Santo Spirito

Il calendario di Primavera propone un appuntamento imperdibile per gli amanti dei prodotti di qualità della tradizione enogastronomica italiana: da mercoledì25 avenerdì 27 aprile si svolgerà in  Piazza Madonna della Guardia e Piazza Libertà il primo mercatino “Sapori d’Italia a Borghetto S. Spirito”.

 

Lungo tutto il  percorso,  che animerà il nucleo della città, golosi e buongustai potranno degustare bontà dolci e salate, provenienti dalle varie regioni italiane. Il mercatino, che si protrarrà fino alle ore 22,00, sarà l’occasione per conoscere da vicino prodotti tipici dell’intera penisola, ma anche un modo per trascorrere una piacevole giornata nel Centro Storico della nostra Città, alla scoperta degli angoli e degli scorci che lo caratterizzano.

 

Nel mese di maggio l’appuntamento si rinnoverà con  “Le vie dell’artigianato a Borghetto S. Spirito – Mercatino dell’artigianato” dal 4 al 6 maggio.

 

Dichiara l’Assessore alla cultura Roberto Moreno:

 

“L’iniziativa Sapori d’Italia a Borghetto S. Spirito, patrocinata dal Comune, caratterizzerà il primo ponte di Primavera. La manifestazione nasce con l’intento di animare e far conoscere il nostro centro cittadino, un piccolo gioiello da scoprire”

 

L’Assessore alla Cultura e agli Eventi

Dott. Roberto Moreno

 

 

Per informazioni:

Ufficio Cultura e Turismo

tel. 0182-940924  mail: turismo@borghettosantospirito.gov.it

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...