Presentazione nuovo calendario Fiordimiss 2011

Venerdì 7 gennaio alla UP Disco di Laigueglia nell’ambito dell’appuntamento “venerdì è donna”, verrà presentato il nuovo calendario FIORDIMISS 2011. L’azienda VIVAI MONTINA, promotrice della 5° edizione di FIORDIMISS svoltasi sabato 4 dicembre 2010 presso la Serra Centrale dei Vivai Montina, dedicherà come consuetudine, una serata al pubblico con la partecipazione della famiglia Montina (Gianni, Pierfranco, Gabriele, Paola, Daniela e Alessandra), del primo cittadino di Cisano Sul Neva Eugenia Cassisi delle 12 finaliste Fiordimiss,i pittori, lo staff ed alcune delle storiche Fiordimiss delle precedenti edizioni. Sarà un motivo per festeggiare tutti insieme il nuovo anno sotto il segno della bellezza e dei fiori del magico mondo dei Vivai Montina. Direzione Artistica Eccoci Eventi.

Il programma continua con DJ Rudy Mas e Gabry Sax con una selezione musicale esclusiva in un mix accoppiato tra dj e sax live, Dal Funky anni 70 remixato elegantemente alle hit’s contemporanee. Cultura musicale non solo da ascoltare!
E con il nuovo anno, inaugurando venerdì 7 Gennaio per chi ama uscire prima e stuzzicare il palato, vi sarà offerto un gustoso buffet dalle ore 21,30.
“Il venerdì è Donna”: in un confortevole ambiente nuovo e raffinato posto suggestivamente sul mare, UP! vi propone: tutto questo è il venerdì UP! Dedicato alle donne a cui sarà offerto lingresso.

MADRINE DELLA SERATA:

MARGOT VEZZULLA 1° Class. FIORDIMISS 2010, 18 anni di Pietra Ligure abbinata alla pittrice Angela Marabese di Lecco

VERONICA FRECCERO Premio del Pubblico FIORDIMISS 2010 con 48 preferenze, 17 anni di Cogoleto abbinata alla pittrice Vanessa Arrighi di Bardinetto.

http://www.fiordimiss.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...